Vite al limite su Real Time: la storia di Rena e Lee

Il 2 aprile 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonisti Rena Kiser e Lee Sutton. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una coppia che dopo un tentativo fallito nel 2006 ha deciso di riprovare a cambiare la propria vita usando la chirurgia bariatrica.

Vite al limite – Rena e Lee

Rena e Lee, i protagonisti, hanno rispettivamente 39 e 42 anni, vivono a Houston nello stato del Texas, e all’inizio del loro percorso pesano 249 e 324 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati clamorosi, perdendo ben 123 e 138 kg per arrivare a 126 e 186 chilogrammi: un risultato complessivo strabiliante.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Randy Statum

Rena e Lee oggi

Come si può vedere dalla foto a fianco, Rena e Lee continuano a vivere serenamente la loro vita insieme e sono molto più felici e indipendenti di prima grazie a uno stile di vita più sano soprattutto dal punto di vista alimentare.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Karina Garcia

Rena e Lee in Vite al limite… e poi

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Rena e Lee è previsto con la replica tv di domenica 20 settembre 2020 alle ore 6,00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: