Vite al limite su Real Time: la storia di Penny Saeger

Nel corso del 2014 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista Penny Saeger. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna molto difficile. Perdere peso si è rivelato duro ai limiti dell’impossibile, e come vedremo la puntata sarà ricordata come una delle meno fruttuose della storia del programma.

LEGGI ANCHE  Bake Off 19 ottobre 2018: Beatrice eliminata (gallery)

Vite al limite – Penny Saeger

Penny, la protagonista, ha 45 anni, vive a Elkton nello stato del Maryland, e all’inizio del suo percorso pesa ben 240 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati mediocri, perdendo soltanto 16 kg per arrivare a 224 chilogrammi.

Penny Saeger oggi

La foto che vedete qui a sinistra è relativamente recente, ma non dice molto. Tutte le foto postate negli ultimi tempi mostrano Penny sorridente ma sempre in primo piano e col respiratore attaccato al naso. Davvero difficile capire la sua situazione di peso che pur sembrano lievemente migliorata non mostra variazioni apprezzabili.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Bake Off Natale 14 dicembre 2018: classifica finale (gallery e streaming)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: