Vite al limite: stasera la storia di Margaret Johnson

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 7 marzo 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la decima puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista Margaret Johnson. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che ha cominciato ad ingrassare in giovane età, sull’esempio del padre obeso e manipolatore, senza più riuscire a tornare indietro.

Vite al limite – Margaret Johnson

Margaret, la protagonista, ha 35 anni, vive a Baytown, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 340 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà, perdendo 70 kg per arrivare a 270 chilogrammi. Pur riuscendo a calare il giusto per farsi approvare l’operazione bariatrica, Margaret farà opposizione  più di una volta dando la sensazione di voersi attenere al programma solo ove messa spalle al muro.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Amber Rachdi

Margaret Johnson oggi che fine ha fatto

Margaret mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata e non ne abbiamo più notizia. Il suo atteggiamento di sfida nei confronti del programma non lascia immaginare il meglio, ma si spera quantomeno che non abbia perso i progressi fatti.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Quando va in onda Margaret Johnson

Il primo appuntamento con l’episodio su Margaret Johnson è previsto per martedì 23 aprile 2024 alle ore 7.55 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Sarah Neeley

 

Seguici su Whatsapp - Telegram