Vite al limite… e poi: stasera la storia di Michael Dominguez e Roni

Il giorno 5 giugno 2017 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la decima puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagonista Michael Dominguez. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo che nonostante avesse moglie (anche lei in sovrappeso) e figli è comunque ingrassato quasi senza rendersene conto finché non è stato troppo tardi e ha cominciato a non riuscire più a fare le cose più elementari.

Vite al limite – Michael Dominguez

Michael, il protagonista, ha 32 anni, vive a Glendale in Arizona e all’inizio del suo percorso pesa ben 288 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà ottimi risultati perdendo ben 114 kg per arrivare a 174 chilogrammi. Uno dei più grandi miglioramenti della storia del programma.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la strabiliante trasformazione di Christina Phillips

Michael Dominguez oggi

Michael ha continuato a dimagrire anche dopo lo show arrivando a condurre una vita normale e condividendo su Facebook foto dei suoi miglioramenti. Una la vedete subito sotto e risale a fine 2017 (da Facebook).

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Aaron Washer

Quando va in onda Michael Dominguez

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Michael Dominguez è previsto con la replica tv di venerdì 17 luglio 2020 alle ore 0,50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Michael Dominguez e Roni in Vite al limite… e poi

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Michael Dominguez è previsto con la replica tv di venerdì 17 luglio 2020 alle ore 0,50 sempre su Real Time. Nello spin off di Vite al limite… e poi è protagonista anche la moglie Roni, anche lei sovrappeso.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: