Vite al limite: stasera la storia di David Nelson

Il giorno 11 aprile 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quindicesima e ultima puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista David Nelson. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo figlio di una ragazza madre che lo ha avuto a soli 13 anni. Di conseguenza la sua vita è stata molto difficile: sballottato da un parente all’altro si è ritrovato in situazioni di abuso familiare ed è anche stato cacciato di casa a 15 anni. La sua unica stabilità è stata data dall’aiuto della zia Robin.

LEGGI ANCHE  Vite al limite...e poi su Real Time: stasera la storia di Melissa Morris

Vite al limite – David Nelson

David, il protagonista, ha 30 anni, vive a Idaho Falls, Idaho, e all’inizio del suo percorso pesa addirittura 346 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan perderà comunque 70 chili per arrivare a 276 e raggiungere l’agognato obiettivo dell’operazione bariatrica.

David Nelson oggi

Di David oggi si sa poco per non dire nulla; tuttavia la puntata si chiude con grandi speranze e il suo percorso è migliore di quello della gran parte dei protagonisti del programma, il che fa ben sperare per il suo futuro.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Cillas Givens

Quando va in onda David Nelson

Il primo appuntamento con l’episodio su David Nelson è previsto per sabato 7 maggio 2022 alle ore 21.45 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: