Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Isaac Martinez

Il giorno 20 settembre 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv l’ottava puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Isaac Martinez. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo che a una predisposizione all’obesità e alle allergie ha aggiunto il fatto che da giovane ha dovuto prendersi cura della madre cui era stato diagnosticato il cancro e così facendo ha aggravato la sua situazione.

Vite al limite – Isaac Martinez

Isaac, il protagonista, ha 23 anni, vive a Hutchins, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 300 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati poco soddisfacenti, perdendo 56 kg per arrivare a 244 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Maja Radanovic

Isaac Martinez oggi

I 12 mesi del programma per Isaac sono stati un calvario. Ha sì perso una certa quantità di peso, ma sempre molto meno rispetto alle attese e alle sue stesse speranze. Alla fine dell’anno con il Dottor Now riceverà la prescrizione per altri due mesi di dieta ma non è chiaro quanto sia riuscito ad attenervisi, avendo secretato tutti i suoi social. Ad oggi la sua situazione è un mistero.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite...e poi su Real Time: stasera la storia di June McCamey

Quando va in onda Isaac Martinez

Il primo appuntamento con l’episodio su Isaac Martinez è previsto lunedì 20 settembre 2021 alle ore 21.25 su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: