Vite al limite su Real Time: la storia di Erica Wall

Il giorno 17 aprile 2017 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagonista Erica Wall. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che ha cominciato a prendere peso a causa di problemi molteplici tra cui la morte della madre e addirittura una violenza sessuale di gruppo.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Nicole Lewis

Vite al limite – Erica Wall

Erica, la protagonista, ha 44 anni, vive a Lompoc in California, e all’inizio del suo percorso pesa ben 300 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà, perdendo 86 kg per arrivare a 214 chilogrammi.

Erica Wall oggi

Nonostante tutto Erica è riuscita a farsi forza e a cambiare la sua vita, a dispetto del padre che la chiamava Godzilla e di un marito non sempre collaborativo. Oggi è un’altra persona e può finalmente cominciare la sua vita come vediamo dalla foto accanto.

LEGGI ANCHE  Cake Star 8 febbraio: perché non è in onda? Real Time replica la puntata di Lecce

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: