Vite al limite su Real Time: la storia di Chad Dean

Il giorno 13 giugno 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Chad Dean. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte il caso di un uomo che partiva da un peso veramente elevato, ma ha saputo impegnarsi duramente per raggiungere l’obiettivo di una vita migliore.

Vite al limite – Chad Dean

All’inizio del suo percorso Chad, il protagonista, ha 26 anni, vive a Hagerstown nel Maryland e pesa 318 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà enormi risultati perdendo ben 118 kg per arrivare a 200 chilogrammi. Un risultato davvero eccellente.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Jennifer e Marissa Jess

Chad Dean oggi

Chad ha postato foto recenti che dimostrano la sua capacità di proseguire il percorso tracciato inizialmente con l’operazione di chirurgia bariatrica e poi con l’assunzione di soli liquidi per un po’ prima di riprendere con l’alimentazione solida, ma in modo sano. La foto a fianco dimostra che è tornato persino in sella alla sua amata moto.

Vite al limite… e poi

Il 5 agosto viene mandata in prima tv su Real Time un a puntata dello spin off dal titolo Vite al limite: e poi – June, Chad e Pauline.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 7

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: