Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Chad Dean

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 13 giugno 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Chad Dean. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte il caso di un uomo che partiva da un peso veramente elevato, ma ha saputo impegnarsi duramente per raggiungere l’obiettivo di una vita migliore.

Vite al limite – Chad Dean

All’inizio del suo percorso Chad, il protagonista, ha 26 anni, vive a Hagerstown nel Maryland e pesa 318 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà enormi risultati perdendo ben 118 kg per arrivare a 200 chilogrammi. Un risultato davvero eccellente.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Tara Taylor

Chad Dean oggi che fine ha fatto

Chad ha postato foto recenti che dimostrano la sua capacità di proseguire il percorso tracciato inizialmente con l’operazione di chirurgia bariatrica e poi con l’assunzione di soli liquidi per un po’ prima di riprendere con l’alimentazione solida, ma in modo sano. La foto a fianco dimostra che è tornato persino in sella alla sua amata moto.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera Jennifer e Marissa Jess

Quando va in onda Chad Dean

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Chad Dean è previsto con la replica tv di domenica 10 marzo 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Chad Dean in Vite al limite… e poi

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Chad Dean è previsto con la replica tv di domenica 18 luglio 2021 alle ore 2.45 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram