Vite al limite su Real Time: la storia di Benji e David Bolton

Il giorno 28 maggio 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonisti Benji e David Bolton. Il dottor Nowsaradanquesta volta si è trovato di fronte al caso di due fratelli dal peso record, ma che hanno anche ottenuto risultati da primato durante l’anno di cura.

LEGGI ANCHE  Disastri di chirurgia bariatrica su Real Time: puntate, orari e streaming

Vite al limite – Benji e David Bolton

Benji e David, i protagonisti, hanno rispettivamente 32 e 35 anni, vivono a Houston nello stato del Texas, e all’inizio del loro percorso pesano ben 264 e 339 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterranno risultati strabilianti, perdendo 165 e 164 kg per arrivare a 99 e 175 chilogrammi.

Benji e David Bolton oggi

Tutto è continuato per il meglio anche dopo il programma. Quello alla sinistra è David e più sotto vedete Benji, entrambi ritratti con le loro compagne.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Abito da sposa cercasi: SOS matrimonio? Episodio 1: Diamanti

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: