Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Benji e David Bolton

Il giorno 28 maggio 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonisti Benji e David Bolton. Il dottor Nowsaradanquesta volta si è trovato di fronte al caso di due fratelli dal peso record, ma che hanno anche ottenuto risultati da primato durante l’anno di cura.

Vite al limite – Benji e David Bolton

Benji e David, i protagonisti, hanno rispettivamente 32 e 35 anni, vivono a Houston nello stato del Texas, e all’inizio del loro percorso pesano ben 264 e 339 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterranno risultati strabilianti, perdendo 165 e 164 kg per arrivare a 99 e 175 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Trentino-Alto Adige: puntata in streaming

Benji e David Bolton oggi

Tutto è continuato per il meglio anche dopo il programma. Quello alla sinistra è David e più sotto vedete Benji, entrambi ritratti con le loro compagne.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti? Episodio 2/12: Maria Letizia

Quando va in onda Benji e David Bolton

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Benji e David Bolton è previsto con la replica tv di venerdì 5 giugno 2020 alle ore 4,30 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: