Vite al limite: stasera la storia di Mike Meginness

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 7 febbraio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista Mike Meginness. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo determinatissimo e migliorare la sua condizione e che otterrà risultati davvero straordinari, tenuto conto del livello di partenza.

Vite al limite – Mike Meginness

Mike, il protagonista, ha 37 anni, vive a Marion, Ohio, e all’inizio del suo percorso pesa 338 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati ottimi, perdendo 107 kg per arrivare a 231 chilogrammi. Addirittura riuscirà a tornare a giocare a golf con suo padre, oltre a concedersi lunghe passeggiate

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Delana Boyer

Mike Meginness oggi che fine ha fatto


Davvero notevole la capacità di Mike di rimettersi in piedi, come vediamo dalla foto a fianco che certifica la sua volontà. Riuscire a praticare uno sport durante il percorso di dimagrimento è davvero un unicum in Vite al Limite. Lo vediamo nel video sotto tratto da Twitter.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Marla McCants

Quando va in onda Mike Meginness

Il rinnovato appuntamento con l’episodio su Mike Meginness è previsto per sabato 4 maggio 2024 alle ore 6.30 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram