Tv Talk | Puntata 3 febbraio 2018 | Michele Santoro e Paola Perego ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le notizie del mondo della tv sono al centro della puntata di oggi, sabato 3 febbraio 2018, di Tv Talk, il programma in onda alle 14:55 su Raitre e condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta e gli analisti.

La pagina d’attualità sarà dedicata a Michele Santoro, ospite in studio, di cui si analizzerà il suo programma M, ma con cui si parlerà anche del racconto politico televisivo, nel panorama della par condicio. Si parlerò, inoltre, del ritorno di David Letterman in America con il suo nuovo talk show su Netflix.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 5 dicembre 2020

In studio, poi, ci sarà anche Paola Perego, che parlerà di SuperBrain e della sua carriera, ma anche Elisa Isoardi, con cui si affronterà il tema della tv che forma il consumatore, come fa il suo programma Buono a sapersi. Si affronterà, inoltre, il caso della presunta presenza di droga sull’Isola dei Famosi.

In studio ci saranno anche Filippo Facci, Antonella Boralevi, Luca Dondoni, Fulvio Abbate, Giorgio Simonelli ed Andrea Visconti. Immancabili, infine, i retveet sugli eventi della settimana.

Tv Talk, puntata 3 febbraio 2018: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 7 novembre 2020

Tv Talk, puntata 3 febbraio 2018: social network

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram