Eva Henger a Francesco Monte: “Hai portato la droga nel programma” (Video)

Colpa di scena clamoroso a L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante l’inizio della diretta di stasera, 29 gennaio, Eva Henger ha chiesto accusato di cose gravissime Francesco Monte: avrebbe fumato marijuana durante la permanenza nella villa prima dell’inizio del programma.

La Henger, nel raccontarlo, ha sottolineato come nel contratto fosse scritto che era vietato intrudurre droghe o altre sostanze illegali nel programma, anche durante la permanenza nella villetta nei giorni precedenti allo sbarco sull’Isola.

LEGGI ANCHE  Vero TV, una realtà rassicurante (con tutti i suoi limiti)

Alessia Marcuzzi, completamente spiazzata dalle parole della Henger, è stata incapace di gestire la situazione e ha “accusato” la Henger di averlo detto per vendetta dopo la nomination della settimana scorsa. Inoltre ha aggiunto che il programma è iniziato ufficialmente lunedì scorso e quello che è successo prima non è rilevante.

Se però le parole della Henger su quando scritto nel contratto fossero vere, il problema ci sarebbe eccome, e pure molto grave. Ma l’impressione è che una squalifica di Monte possa essere un danno per il programma e che tutto verrà messo a tacere…

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: i Nuovi Mostri del 27 febbraio 2018 (foto gallery)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.