Tv Talk, ospiti oggi 21 aprile 2018

C’è ancora la politica al centro della puntata di Tv Talk di oggi, sabato 21 aprile 2018, alle 14:55 su Raitre, condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone, Silvia Motta, Sebastiano Pucciarelli e gli analisti.

Tv Talk Rai, ospiti di oggi

La puntata si concentrerà, nella pagina dedicata all’attualità, alle Consultazioni ed a come la tv sta affrontando quest’argomento. In studio, Enrico Lucci e Piero Badaloni: con Lucci, poi, si parlerà del suo ruolo di cronista d’assalto in Nemo-Nessuno escluso.

Si parlerà anche di bulli a scuola, con il caso del professore vessato da un alunno, scena registrata da un cellulare e diventata virale in rete. Spazio anche alla fiction, con Francesco Montanari, protagonista de Il Cacciatore e vincitore a Canneseries del premio come Miglior attore. Si analizzerà anche come le serie tv americane stanno raccontando gli Stati Uniti di Trump.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, ultima puntata oggi 02 giugno 2018: ospiti e cast

Con Cristiano Malgioglio, invece, si parlerà dell’intrattenimento: spazio alla nuova edizione de La Corrida ed ai reality in onda su Mediaset, con la staffetta tra L’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello. Come sempre, infine, presenti i retveet con i momenti più salienti della settimana.

Tv Talk oggi, cast

In studio, oltre agli ospiti sopra citati, ci saranno anche Velia Lalli, Claudia Rossi, Andrea Visconti e Giorgio Simonelli.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 28 aprile 2018: ospiti e cast

Tv Talk oggi, puntata 21 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

Tv Talk oggi, puntata 21 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.