The Voice Senior: quante puntate sono?

Sta per prendere il via The Voice Senior, che inizierà stasera, 27 novembre 2020, su Rai1. Il talent show sarà condotto da Antonella Clerici, per la regia di di Sergio Colabona, vedrà protagonisti cantanti che hanno almeno 60 anni. In giuria: Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi – che rappresentano il team Carrisi – e il rapper Clementino.

LEGGI ANCHE  The Voice Senior: Giorgio Biagioli canta II mondo (video e gallery)

The Voice Senior: quante puntate?

The Voice Senior 2020 avrà un totale di 5 puntate: 3 puntate saranno dedicate alle Blind Auditions, le “audizioni al buio”, dove i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Una volta formati i team, una puntata sarà poi dedicata ai Knock out, dove i talenti si sfideranno fra loro con un cavallo di battaglia. Assisteremo poi alla finale, prevista domenica 20 dicembre 2020.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: