Tata Lucia e il Gangnam style a Cristina Parodi Live (video)

Proprio oggi abbiamo parlato della partenza su FoxLife della nuova stagione di SOS Tata e della presenza di Tata Lucia al Cristina Parodi Live odierno. Nel corso della puntata, la tata più famosa della tv si è resa protagonista di un divertente sipartietto con Diego Passoni e la stessa Cristina Parodi, improvvisando alcuni passi del celebre Gangnam Style, brano che sta spopolando in tutto il mondo grazie all’originale balletto di PSY.

LEGGI ANCHE  La7 e I Menù di Benedetta: un preserale da cambiare

La moda del momento non ha quindi risparmiato nemmeno la rigida (almeno all’apparenza) Tata Lucia, che si è prestata con ironia a questo momento goliardico, dimostrando ancora una volta di sapersi adattare alla “modernità”. A voi il video di Tata Lucia che improvvisa il Gangnam Style:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: