SOS Tata: dal 30 novembre l’ottava stagione. Con il “Tato” Martino (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà dal 30 novembre prossimo su Fox Life alle 21 uno dei programmi cult della televisione di oggi, SOS Tata, uno dei primi format proposti dall’emittente del gruppo Fox in Italia nel lontano 2005 e giunto ormai all’ottava stagione e regolarmente riproposto anche in chiaro da La7, che proporrà l’edizione in partenza la prossima settimana durante la primavera 2013.

Confermatissima Tata Lucia, la storica educatrice presente fin dalla prima edizione e diventata ormai volto simbolo del format italiano del programma, e ritroveremo anche il brio e la simpatia di Tata Adriana, la tata amante dell’inglese che si occupa delle famiglie con problemi nella gestione dei figli. Il terzo elemento è invece una novità; dopo due stagioni in compagnia della frizzante Tata May, la tata di colore che ha portato nelle case dei protagonisti delle puntate a lei affidate la “parola d’ordine: divertimento”, sarà un “tato” maschio ad entrare nel cast della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Palinsesti autunnali: ecco quando partono i programmi più seguiti

Si tratta di Martino Campagnoli, educatore di 33 anni che darà uno scossone innovativo al format, che dopo diversi anni, nonostante il successo, ha la necessità di rinnovarsi come è accaduto in passato con l’introduzione del tema della famiglie allargate o con l’arrivo di una appariscente e gioiosa tata May nel cast degli educatori, che ha ridato brio al programma.

Riuscirà Martino a dimostrare che anche un uomo puo’ occuparsi di problemi familiari e di bambini?

Tata Lucia questo pomeriggio dalle 14 su La7 sarà ospite del Cristina Parodi Live, per parlare di maternità dopo i 40 anni e per presentare la nuova edizione del docu-reality.

LEGGI ANCHE  Quattro matrimoni in Italia: una coppia gay in gara su Fox Life il 22 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram