Pechino Express 2020: cast e coppie (gallery)

Pechino Express 2020, ottava stagione dell’adventure show di Rai2, è in onda a partire dall’11 febbraio 2020, in prima serata. Il cast è molto eterogeneo, con parecchi nomi di spicco e altri, come ogni anno, semisconosciuti. Vediamo insieme quali sono le coppie che prenderanno parte al programma.

Le coppie di Pechino Express 2020 sono: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio, conosciuto come Marco Berry e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: puntata 7 aprile

Almeno sulla carta, non mancano i personaggi da “scintille”, con caratteri forti, pronti a dare battaglia agli avversari. Non resta che attendere l’inizio del programma per vederli all’opera.

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: il percorso

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: quante puntate sono?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: