Pechino Express 2020: seconda puntata 18 febbraio

La seconda puntata di Pechino Express 2020, ottava stagione dell’adventure show di Rai2, sarò in onda stasera, 18 febbraio, in prima serata. Dopo la puntata della settimana scorsa, che ha visto l’eliminazione della coppia Padre e Figlia (Marco Marchisio, conosciuto come Marco Berry e Ludovica Marchisio), i viaggiatori sono pronti a ripartire.

La tappa partirà da Surat Thani, importante porto della costa orientale della Thailandia e porta d’ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo. Dopo 486 km i concorrenti giungeranno a Hua Hin, località che attira i visitatori sia per le sue spiagge sia per la sua meravigliosa atmosfera, dopo essere passati per Wat Khao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: quinta puntata 10 marzo

Ricordiamo le coppie di Pechino Express 2020 rimaste in gara: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: puntata 7 aprile

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: il percorso

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: quante puntate sono?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: