Paola Mayfield, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Chi è e che fine ha fatto Paola di 90 giorni per innamorarsi è una delle ricerche più popolari connesse a questo reality americano che dalle nostre parti va in onda ogni domenica sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Come noto vengono trattate le vicende di coppie americani/stranieri e una delle più gettonate è quella composta da Russ Mayfield e la moglie colombiana Paola, vistosissima modella originaria di Bucaramanga.

Chi è Paola Mayfield

Paola di 90 giorni per innamorarsi è la vera e propria star del programma, in cui prima lascia il marito a casa per cercare fortuna in Florida come modella. Poi lui la raggiunge mantenendo dubbi sui suoi scatti sexy, infine litiga alla morte col migliore amico di lei. Paola ha assunto il cognome di suo marito “Mayfield”.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Chantel e Pedro oggi

Che fine hanno fatto Paola e Russ Mayfield

La storia di questa coppia è una delle poche a lieto fine. Nonostante i tanti dissidi infatti stanno ancora insieme, hanno aperto una loro pagina Facebook e da poco lei è rimasta anche incinta. Con tanta fatica hanno trovato un equilibrio che sembra reggere

La foto di Paola Mayfield

Col tempo Russ ha imparato ad accettare le foto hot della moglie Paola, che presumibilmente guadagna non poco. Andando sulla sua pagina personale scopriamo anche che vende il suo calendario 2019. Subito sotto un po’ di foto di Paola di 90 giorni per innamorarsi. Qui il profilo Instagram di Paola.

LEGGI ANCHE  Nicole Nafziger, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: