Che tempo che fa: 11 novembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 11 novembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 11 novembre 2018

Ospiti di punta della puntata saranno il Maestro Ennio Morricone ed il regista Giuseppe Tornatore, che si racconteranno in occasione del 90esimo compleanno del Maestro e del 30esimo anniversario di “Nuovo Cinema Paradiso”. In collegamento, invece, ci sarà Maurizio Costanzo, che presenterà il suo libro “Il tritolo e le rose”, che ripercorre gli anni Novanta tramite i suoi protagonisti ed avvenimenti personali.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 4 novembre 2018, ospiti e anticipazioni

Presente anche Paolo Gentiloni, ex presidente del Consiglio, nelle librerie con “La sfida impopulista”. Ospite musicale, invece, Elisa, che canterà il suo ultimo singolo “Se piovesse il tuo nome”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 11 novembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche Ale & Franz, a teatro con “Nel nostro piccolo”, ispirato a Gaber e Jannacci, Caterina Balivo, autrice del libro “Gli uomini sono come le lavatrici”, Peppino di Capri, Francesco Facchinetti e Marco Lodadio, vincitore della medaglia di bronzo agli anelli Mondiali di ginnastica artistica di Doha e vincitore della medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 23 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: