Made in Italy, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sergio Albelli è Andrea Nava

Vicedirettore della rivista, astuto e prevaricatore, considera Irene e gli altri redattori come gregari. La sua visione di “Appeal” segue una linea semplice: mantenere un buon rapporto con gli investitori pubblicitari. Arte, creatività e sogno li lascia a quella visionaria inaffidabile di Rita. La sua visione cinica e spietata è condivisa dalla caporedattrice Ludovica, con cui i rapporti diventano sempre più stretti.

Valentina Carnelutti è Ludovica Morelli

Caporedattrice e giornalista, è molto gelosa della sua posizione, faticosamente raggiunta appoggiandosi molto al vicedirettore Nava. Quando Irene inizia a mettersi troppo in mostra in redazione, fa di tutto per boicottarla.

LEGGI ANCHE  Made in Italy, l'ultima puntata, finale: come finisce

Erica Del Bianco è Eleonora Valenti

Eleonora Valenti è una redattrice junior, assunta solo negli ultimi mesi, ma grazie alla sua complicità con Ludovica, si dà arie da veterana. Fa di tutto per mettere Monica e Irene in difficoltà, ma non ha contato sull’istantanea solidarietà tra le due ragazze che la pone immediatamente in minoranza.

Ninni Bruschetta è Pasquale Mastrangelo

Papà di Irene, è un operaio metalmeccanico impegnato nel sindacato, che ha fatto tanti sacrifici per far studiare la sua unica figlia. All’inizio della serie litiga pesantemente con Irene che decide di mantenersi agli studi accettando il lavoro ad “Appeal”. Non sarà facile arrivare a una riappacificazione tra i due…

LEGGI ANCHE  Made in Italy, la terza puntata

Anna Ferruzzo è Giuseppina Mastrangelo

Madre di Irene, fa la sarta in casa per arrotondare e, pur condividendo le preoccupazioni del marito per una figlia che sembra voler fare troppo di testa sua, in fondo ne approva la voglia di uscire dagli schemi per trovare una strada personale.

Seguici su Whatsapp - Telegram