L’Assedio di Daria Bignardi: ospiti prima puntata

A quattro anni dall’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi torna in tv con un nuovo programma, con al centro, ancora una volta, le interviste ai protagonisti dell’attualità. L’Assedio parte oggi, 16 ottobre 2019, alle 21:25 su Nove.

La Bignardi (che nel frattempo è stata anche direttrice di Raitre) andrà in onda in diretta, in uno studio la cui scenografia è di Francesca Montinaro (la stessa de Le Invasioni Barbariche). La sigla, invece, è stata realizzata da Zuzu, ovvero Giulia Spagnulo, giovane fumettista ed illustratrice.

LEGGI ANCHE  Le invasioni barbariche: Daria Bignardi imita Nicole Minetti e Belen Rodriguez (gallery)

L’Assedio, ospiti prima puntata

Nella prima puntata de L’Assedio, Daria Bignardi intervisterà il sindaco di Milano Giuseppe Sala, ma anche Giorgia Linardi, portavoce per l’Italia della Ong Sea-Watch, esperta in migrazioni e diritti umani. Prevista anche la presenza di Luciana Littizzetto, del rapper Massimo Pericolo, di Francesco Bianconi, leader dei Baustelle e della stessa Zuzu.

L’Assedio, streaming

E’ possibile vedere L’Assedio in streaming su DPlay, la piattaforma di streaming online di Discovery Italia, e sull’app disponibile per smartphone e tablet. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: