Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata 16 ottobre 2019

Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, partirà dal caso della quindicenne Alexandra, svanita nel nulla in Romania il 24 luglio scorso: i familiari hanno chiesto aiuto del programma per ritrovarla, convinti che sia stata rapita e ora si trovi in Italia. In studio lo zio Alexandru Companasu, che è candidato alle elezioni presidenziali nel suo paese, insieme a Tudorita Macesanu, la mamma di Alexandra, per lanciare un appello ai telespettatori italiani.

Aggiornamenti sul caso di Paola Manchisi, la ragazza segregata in casa e morta di stenti di cui si è occupato spesso il programma. Indagati i genitori e il fratello della 32enne deceduta il 6 gennaio 2018 a Polignano a Mare. La procura di Bari ipotizza il reato di abbandono di persona incapace aggravato dalla morte.

Riaperte le indagini sulla scomparsa di Mohammed Cherkaoui, sparito da Sarzana (La Spezia). L’operaio edile egiziano 50enne, il 29 settembre 2009 aveva appuntamento con l’ex datore di lavoro Pierluigi Destri, che doveva pagargli circa 9000 euro tra arretrati e liquidazione. Nel 2013 Destri è stato poi condannato per il rapimento dell’imprenditore Andrea Calevo.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: