Italia’s Got Talent 2020: Falcon Merlino (foto)

Nella sesta puntata di Italia’s Got Talent del 26 febbraio 2020, in onda su Tv8 condotto da Lodovica Comello (in dolce attesa), tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche Falcon Merlino. L’uomo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare all’ambitissima finale del programma.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Andrea Paris, il mentalista (foto)

Italia’s Got Talent 2020, Falcon Merlino

Falcon Merlino, un aspirante musicista che si è trovato parecchie porte chiuse, ha deciso di inventare un modo nuovo di cantare…in verticale! In una lingua strana ha quindi presentato il suo rap, che non ha però convinto la giuria. Dopo 3 no, Matano gli ha dato un sì di contentino.

A voi le immagini dell’esibizione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: