Italia’s Got Talent 2020: Compagnia Opus Ballet (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella settima puntata di Italia’s Got Talent del 4 marzo 2020, in onda su Tv8 condotto da Lodovica Comello (in dolce attesa), tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche la Compagnia Opus Ballet. Il gruppo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare all’ambitissima finale del programma.

Italia’s Got Talent 2020, Compagnia Opus Ballet

La Compagnia Opus Ballet, formata da 6 ballerini, ha portato sul palco del programma una coreografia molto intensa, raccontando l’amore che diventa ossessione, sulle note di Every breath you take di Sting. Molto apprezzata la performance dalla giuria, che ha dato al gruppo 4 sì.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Laura Formenti va in finale (foto e video)

A voi le immagini e il video dell’esibizione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.