Italia’s Got Talent 2020: Carmine De Rosa (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella settima puntata di Italia’s Got Talent del 4 marzo 2020, in onda su Tv8 condotto da Lodovica Comello (in dolce attesa), tra i numerosi talenti che si sono esibiti abbiamo visto anche Carmine De Rosa. Il ragazzo si è esibito davanti ai quattro giudici – Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini – per cercare di superare il turno e approdare all’ambitissima finale del programma.

Italia’s Got Talent 2020, Carmine De Rosa

Carmine De Rosa lavora come sviluppatore informatico. Sul palco ha portato un’idea veramente bella: far “suonare” i vecchi lettori di floppy disc. Grazie ad un lavoro di programmazione, ha fatto in modo che i lettori suonassero alla perfezione la colonna sonora di Star Wars. Bravo, 4 sì per lui!

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Italo Pasquini, l'Uomo Pianta (foto)

A voi le immagini dell’esibizione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.