In-Attesa su Real Time: nuove gravidanze adolescenziali

Partirà stasera su Real Time una nuova serie di quelle che piacciono tanto a noi, In-Attesa, che racconta tre gravidanze non programmate di tre diverse adolescenti, affrontando gli effetti che questa attesa ha sulle loro famiglie mentre tutti si preparano all’arrivo dei bambini.

In ogni storia, la coppia è del tutto impreparata ad avere un figlio. Saranno i loro genitori ad aiutarli ad attraversare questo cambiamento di vita. Dai balli ai baby shower, passando per le feste di laurea alle cerimonie di ingresso nell’età adulta: ogni fase definirà l’evoluzione di ogni famiglia.

LEGGI ANCHE  Bake Off: puntata 2 novembre in streaming: Gloria eliminata

Le protagoniste sono Lexus, 15 anni e già alla 39esima settimana di gravidanza; McKayla, 16 anni, che inizia il programma alla 32esima settimana di gravidanza; infine Lilly, 16 anni, incinta di 27 settimane. Tutte e tre vivono negli Stati Uniti e hanno dei fidanzatini che arrivano a malapena ai 18 anni.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: