Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 23 febbraio 2018

Proseguono le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di venerdì 23 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

La dirette delle gare su Rai2 inizierà alle ore 1.45 e andrà avanti fino alle 7 di mattina. Una lunga finestra nella quale potremo assistere al Pattinaggio artistico con protagonista Carolina Kostner e alle gare di Freestyle Ski Cross con le azzurre Lucrezia Fantelli e Debora Pixner. A seguire, una finestra di repliche dalle 7 alle 10 con il riassunto delle gare della notte.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 22 febbraio 2018

Il programma di RaiSport HD prevede invece una finestra di repliche dalle 10 alle 10.55, dopodiché sarà la volta delle gare in diretta: dalle 10.55 alle alle 13.40 saranno proposti i 1000 metri di Speed Skating maschili con Mirko Giacomo Nenzi e la staffetta maschile di Biathlon con in gara anche l’Italia.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: