Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 6-10 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 6 al 10 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 6 maggio 2019

171a puntata
Vittorio vuole scoprire come mai Lisa (Desirée Noferini) gli abbia mentito, ma Luciano (Giorgio Lupano) gli suggerisce di concentrarsi sul suo rapporto con Marta (Gloria Radulescu). Tina (Neva Leoni) decide di non partecipare al matrimonio di Antonio (Giulio Amato) ed Elena (Giulia Petrungaro)

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 7 maggio 2019

172a puntata
Vittorio racconta a Luciano che Amanda lo aiuterà ad avere più informazioni sulla sorella. Luca (Francesco Maccarinelli) scopre che la madre è in fin di vita. Mentre Agnese (Antonella Attili) cerca di far partecipare Tina al matrimonio, Elena, dispiaciuta perché i suoi genitori non ci saranno, pensa di annullarlo.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 8 maggio 2019

173a puntata
Dopo quello che gli è accaduto con Lisa, Vittorio prova a chiamare Marta, che si trova a Parigi e convoca Riccardo (Enrico Oetiker). Luca riferisce ad Andreina di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo a vendicarsi di Umberto (Roberto Farnesi).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 9 maggio 2019

174a puntata
Dopo essersi ritrovati, Marta e Vittorio ipotizzano che dietro le bugie di Lisa potrebbe esserci una sporca manovra della Mandelli ai loro danni e decidono di pedinarla. Vittorio, inoltre, dopo essere stato chiamato da Marta, si reca da Umberto per parlare con Andreina.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 10 maggio 2019

175a puntata
Nicoletta (Federica Girardello) comincia ad avvertire dei forti dolori proprio nel suo ultimo giorno di lavoro; il Paradiso delle Signore è in subbuglio: Riccardo si trova a passare di lì e, vedendo che l’ambulanza tarda ad arrivare e Cesare (Michele Cesari) non è raggiungibile al momento, corre a chiamare una ostetrica di sua conoscenza.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: