La clinica per rinascere Episodio 1: Lillino (Emanuele Serafino)

Oggi 6 maggio 2019 va in onda il primo episodio della seconda stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) alle ore 21,10.

LEGGI ANCHE  Torte d'autore sbarca in prima serata su La5, con Addio al nubilato

La clinica per rinascere: Lillino

Il protagonista del primo episodio della seconda stagione è Emanuele Serafino detto Lillino, un uomo nativo di Bari che all’inizio del suo percorso nel programma pesa ben 250 chili. Lillino non è sempre stato obeso, anzi, da giovane in dialetto barese lo chiamavano “Il Magro”, ma ritiene di essersi ridotto così per autopunirsi.

La clinica per rinascere: episodio 1 in streaming


Qui pubblicheremo la puntata in streaming subito dopo la messa in onda (eccola sopra). Subito sotto vedete il trailer di presentazione.

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: