Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 4-8 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 4 all’8 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 4 marzo 2019

126a puntata
Vittorio istruisce Clelia (Enrica Pintone) e le Veneri sul jingle del Paradiso Market. Umberto (Roberto Farnesi) annuncia di aver chiesto ad Andreina di trasferirsi a Villa Guarnieri. Adelaide (Vanessa Gravina) si oppone.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 5 marzo 2019

127a puntata
Gabriella (Ilaria Rossi) e Dora prendono l’influenza. Nicoletta (Federica Girardello) confida a Roberta (Federica De Benedittis) che Riccardo (Enrico Oetiker) l’ha baciata; intanto il giovane Guarnieri affronta la sua prima seduta di analisi con il dottor Tomei.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 6 marzo 2019

128a puntata
Nicoletta, in avanzato stato di gravidanza, non entra più nei vestiti. Umberto progetta modifiche alla Villa per meglio accogliere Andreina, ma si scontra con Adelaide. Marta (Gloria Radulescu) affronta Andreina.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 7 marzo 2019

129a puntata
Mentre Umberto illustra ad Andreina alcune novità circa la sua sistemazione a Villa Guarnieri, Adelaide si ferisce nella serra. Oscar (Jgor Barbazza) convince Irene (Francesca Del Fa) a spiare Clelia.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 3-7 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 8 marzo 2019

130a puntata
Luciano (Giorgio Lupano) organizza la fuga di Clelia. Gabriella scopre che la madre è a Milano, mentre Adelaide pensa di cambiare strategia con Andreina. Clelia rivela a Roberta il suo segreto.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: