Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 26-30 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 26 al 30 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 26 novembre 2018

56a puntata
La famiglia Amato è preoccupata per la sparizione di Agnese (Antonella Attili). Intanto, Nicoletta (Federica Girardello) tronca i rapporti con Riccardo (Enrico Oetiker). Umberto (Roberto Farnesi) chiede ad Andreina di cedergli il negozio se vuole la libertà.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 27 novembre 2018

57a puntata
Dopo la rottura tra Riccardo e Nicoletta, Adelaide (Vanessa Gravina) organizza un incontro con Silvia (Marta Richerldi). Andreina, in carcere, continua a subire le vessazioni della sua compagna di cella, mentre Marta (Gloria Radulescu) si allontana da Luca (Francesco Maccarinelli). Agnese rivela ai figli la verità sulla fuga del padre.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 14-18 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 28 novembre 2018

58a puntata
Andreina non dice a Vittorio dell’offerta che le ha fatto Umberto, mentre Marta riceve un’allettante proposta di lavoro, ma Vittorio non accetta l’idea che la ragazza se ne vada. Luciano (Giorgio Lupano) e Federico (Alessandro Fella) si scontrano sulla rottura tra Riccardo e Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 29 novembre 2018

59a puntata
Antonio decide di non incontrare il nuovo capo clan per negoziare il ritorno del padre. Umberto accompagna Marta al Paradiso delle Signore, ma lo fa per incontrare Vittorio e sapere se Andreina gli ha detto qualcosa. Federico vuole vendicarsi su Riccardo per come ha trattato la sorella.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 17-21 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 30 novembre 2018

60a puntata
Vittorio ed il suo staff organizzano la settimana di Sant’Ambrogio. Luca, pressato dagli investitori, viene aiutato da Adelaide, mentre Silvia rivela ad Umberto di essere in possesso di un documento che potrebbe metterlo nei guai se non costringerà Riccardo a sposare Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: