Grande Fratello VIP 26 novembre 2018: fuori Martina, Stefano o Walter?

Stasera, 26 novembre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco? Non sarà però l’unica eliminazione, perché ne seguirà un’altra a sorpresa.

LEGGI ANCHE  GF VIP 15 ottobre 2018: eliminato Enrico Silvestrin (gallery)

Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi, che sente molto la mancanza della sua famiglia. Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo. Anche per altri concorrenti non mancheranno le sorprese…ma non saranno tutte gradite.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 15 ottobre 2018: fuori Ivan, Eleonora o Enrico?

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: