Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 25-29 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 25 al 29 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 25 marzo 2019

141a puntata
Silvia (Marta Richelrdi) scopre dove si trova Clelia (Enrica Pintone) e la affronta, mentre i Guarnieri sono in agitazione per la fuga di Riccardo (Enrico Oetiker). Oscar (Jgor Barbazza), che ha perso le tracce della moglie, minaccia il ragioniere di fargliela pagare.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 18-22 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 26 marzo 2019

142a puntata
Nicoletta (Federica Girardello), in apprensione per Ricardo, continua a commettere errori di distrazione sul lavoro. Nora intuisce che qualcuno abita nella villa del marito, mentre le colleghe di Roberta (Federica De Benedittis) sono invidiose per la sua nomina a capo commessa.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 27 marzo 2019

143a puntata
Il cappotto sporco di sangue e fango riportato a Villa Guarnieri appartiene a Riccardo. Vittorio, sentendosi responsabile, tenta di riavvicinarsi a Marta (Gloria Radulescu), mentre Andreina spinge Adelaide (Vanessa Gravina) a coinvolgere le autorità nella ricerca del giovane.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 28 marzo 2019

144a puntata
Umberto (Roberto Farnesi) si arrabbia con Adelaide perché sul giornale trova un lungo articolo sulla sparizione di Riccardo. Antonio (Giulio Amato) chiede aiuto a Ludovica (Giulia Arena) per realizzare i suoi progetti edilizi.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 29 ottobre-2 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 29 marzo 2019

145a puntata
Al Paradiso delle Signore arrivano numerose lettere di ammiratori indirizzate a Gabriella (Ilaria Rossi). Intanto, la notizia della scomparsa di Riccardo è di dominio pubblico. Nell’ufficio di Marta, dove si trova anche Vittorio, arriva una telefonata di Luca (Francesco Maccarinelli).

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: