Guess My Age, da oggi tornano le puntate vip

Torna la formula vip di Guess My Age, il fortunato programma di Tv8 condotto dal lunedì al venerdì da Enrico Papi. Dal 25 marzo 2019, alle 20:30, per dieci puntate (e quindi per due settimane), un concorrente sarà affiancato da un personaggio famoso, per difendere il montepremi iniziale di 100mila euro e portarsi a casa il bottino rimanente con il gioco finale.

Guess My Age 2019, i vip in gara

Ogni puntata, come detto, avrà come protagonista un vip diverso. I dieci personaggi famosi che vedremo sono Francesca Cipriani, Simona Izzo, Vladimir Luxuria, Alessia Mancini, Guido Meda, Sandra Milo, Alessandro Cecchi Paone, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Davide Valsecchi.

LEGGI ANCHE  The Comedians, Claudio Bisio e Frank Matano da stasera su TV8

Il regolamento del gioco non cambia. Il concorrente ed il vip dovranno indovinare l’età di sette sconosciuti. Nel caso dei primi sei, avranno sei indizi a disposizione: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data e quella esatta corrisponderà ad un importo da togliere dal montepremi.

LEGGI ANCHE  Dance Dance Dance 2018: 23 marzo, eliminati

Nella manche finale, invece, i due dovranno difendere la cifra rimanente indovinando l’età di uno sconosciuto avendo a disposizione quattro tentativi e quattro indizi. Ad ogni risposta sbagliata, il montepremi si dimezza. La novità di questa edizione sta nel bonus di 500 euro, che viene assegnato se i concorrenti indovinano l’età nelle prime sei manche.

Guess My Age, streaming

E’ possibile vedere Guess My Age in streaming sul sito ufficiale di Tv8.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: