Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 19-23 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 19 al 23 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 novembre 2018

51a puntata
Andreina scopre che a denunciarla è stato Umberto (Roberto Farnesi): deve così decidere se restare in carcere o cedere al suo ricatto. Paolo non vuole più avere a che fare con Tina (Neva Leoni), dopo che lei lo ha messo da parte per ottenere l’appoggio del produttore discografico.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 29 aprile-3 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 20 novembre 2018

52a puntata
Elena cerca di avvicinarsi ad Agnese (Antonella Attili), ma la donna è sempre più insofferente per la presenza della ragazza, che trova rifugio a casa di Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedittis). Nicoletta (Federica Girardello) nasconde al padre il suo riavvicinamento con Riccardo (Enrico Oetiker), ma Roberta non crede alla buona fede del giovane.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 21 novembre 2018

53a puntata
Luca (Francesco Maccarinelli) viene pressato dai soci del circolo, che rivogliono i soldi dell’investimento, ma ha pochi giorni per recuperarli. Riccardo non è molto convinto del piano di Adelaide (Vanessa Gravina) per liberarsi dei Cattaneo e non vuole mentire a Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 22 novembre 2018

54a puntata
Luciano (Giorgio Lupano) scopre che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo ed ha un violento scontro con Silvia (Marta Richerldi). Riccardo, intanto, pressa Luca per avere altri antidolorifici, ma il giovane in cambio gli chiede dei soldi per saldare il debito con Luigi Fioretti.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 1°-5 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 23 novembre 2018

55a puntata
Umberto vuole complicare la vita in carcere di Andreina, e riesce a farla spostare in una cella dove c’è una carcerata molto aggressiva. Intanto, Vittorio organizza il matrimonio tra lui e la Mandelli, e chiede a Clelia (Enrica Pintone) di provare alcuni abiti da sposa. Agnese viene avvicinata da un misterioso uomo, e poi sparisce.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: