Nero a metà, il cast

E’ molto interessante il cast di Nero a metà, la nuova serie tv in onda dal 19 novembre 2018 su Raiuno. Ad affiancare Claudio Amendola, interprete del protagonista che così torna in Rai con una nuova fiction, c’è infatti un nutrito gruppo di attori, alcuni già noti al pubblico e molto apprezzati, ed altri -a partire dal co-protagonista- molto giovani a già molto bravi.

Claudio Amendola è Carlo Guerrieri

Romano doc, è cresciuto all’Esquilino, che conosce come le sue tasche. Il suo carattere rude ed un po’ cinico gli ha impedito di fare carriera in Polizia, dove lavora come Ispettore nel Rione Monti. La sua durezza svanisce quando ha a che fare con la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), che lavora come Medico Legale e che Carlo ha dovuto crescere da solo dopo che la moglie Clara (Margherita Laterza) è scomparsa.

LEGGI ANCHE  Nero a metà, streaming ultima puntata

Per questo, tende a proteggerla molto, ed affronta con difficoltà l’idea che la figlia stia per andare a convincere con il fidanzato Riccardo (Giulio Cristini). Quando Malik (Miguel Gobbo Diaz) la nota e tra i due si accende un’attrazione, Carlo sarà ancora più infastidito all’idea di dover lavorare con il collega. Ha una relazione clandestina con Cristina (Alessia Barela), sposata proprietaria di un’edicola a Piazza Vittorio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: