Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 15 al 19 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 15 aprile 2019

156a puntata
Tina (Neva Leoni) prova a far ingelosire Sandro (Luca Capuano). Adelaide (Vanessa Gravina) vuole coinvolgere i nipoti nel suo piano per impedire che Umberto (Roberto Farnesi) diventi sindaco. Vittorio dice a Lisa (Desirée Noferini) di sperare di riavvicinarsi a Marta (Gloria Radulescu)

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 26-30 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 16 aprile 2019

157a puntata
Gabriella (Ilaria Rossi) incontra un nuovo pretendente, selezionato tra coloro che le hanno scritto, e chiede a Salvatore (Emanuel Caserio) di aiutarla. Sandro intima a Nora di andare via di casa.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 17 aprile 2019

158a puntata
Tina racconta ad Elena (Giulia Petrungaro) del bacio che ha dato a Recalcati. Federico (Alessandro Fella) chiede a Marta di aiutarlo con un problema al Paradiso delle Signore. Lisa informa Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 aprile 2019

159a puntata
Lisa, dopo essersi scontrata con Marta, dice a Vittorio ed a Luca di volersene andare da Milano. Petrucci, ferito dal rifiuto di Tina, dichiara guerra a lei e a Sandro. La partenza di Lisa causa uno scontro tra Marta e Vittorio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame ultime puntate 13-17 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 aprile 2019

160a puntata
Al Paradiso delle Signore viene battuto l’ennesimo scontrino e regalato l’uovo di Pasqua al nuovo corteggiatore di Gabriella, che però è stufa di lui. Adelaide prende le distanze dal cognato.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: