L’Amore Strappato, riassunto e streaming ultima puntata

Il 14 aprile 2019, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata de L’Amore Strappato, la miniserie con protagonista Sabrina Ferilli e tratta da una storia realmente accaduta, in cui una bambina è stata allontanata dalla sua famiglia dopo delle accuse di violenze sessuali nei confronti del padre.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, dove sarà possibile recuperare tutti gli episodi della fiction che ha nel cast, tra gli altri, anche Enzo Decaro, Marco Falaguasta, Primo Reggiani e Ricky Tognazzi. L’ultima puntata è già disponibile: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, riassunto e streaming prima puntata

L’Amore Strappato, 3a puntata

E’ passato molto tempo da quando Arianna (Francesca Di Maggio) è stata strappata ai suoi genitori, quando questi ricevono il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima dell’adozione. Rosa (la Ferilli) trova in quelle carte un indizio da cui partire per mettersi sulle tracce della figlia.

Mentre Rocco (Enzo Decaro) cerca un modo per saldare il debito, la donna inizia una faticosa ricerca che potrebbe portarla a un passo dalla felicità. Quando poi Rosa e Rocco sembrano aver trovato Arianna non possono avvicinarla: lo ha stabilito il Tribunale.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, come finisce?

E’ Ivan (Romano Reggiani) a mettersi in contatto con la sorella, riaprendo la ferita di un passato doloroso che la ragazza ha cercato di lasciarsi alle spalle. Dopo anni passati nella convinzione che la sua famiglia l’avesse abbandonata, la verità si rivela agli occhi di Arianna, mettendola davanti ad una scelta difficile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: