Il dottor Alì: trama e streaming Stagione 1 puntata 24: Io e Te

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sabato 10 febbraio 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Io e Te”, ventiquattresimo episodio della prima stagione della fiction turca Il dottor Alì, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata (si trova anche su Prime). Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.

Il dottor Alì – Trama episodio 24

Ali e Nazli hanno deciso di dare una nuova chance alla loro relazione. Dopo aver superato molte difficoltà, sono finalmente pronti a ricominciare da capo. I due si incontrano in ospedale e si scambiano un sorriso. Sono felici di essere di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE  Il dottor Alì: trama e streaming Stagione 1 puntata 2 - Punto di partenza

Kıvılcım è gelosa di Ali e Nazli. Non vuole che siano insieme. La donna mette in atto un piano per mettere in difficoltà Beliz. Kıvılcım si reca in ospedale e si presenta come una paziente. Dice a Beliz che ha bisogno di un intervento chirurgico urgente. Beliz è preoccupata per la paziente. Decide di operarla il prima possibile.

Un bambino viene portato in ospedale in condizioni critiche. Ha bisogno di un trapianto urgente di fegato. L’unica speranza per trovare un fegato compatibile è affidata ad un detenuto oramai condannato. Il detenuto è in coma irreversibile. La sua famiglia acconsente a donare il suo fegato al bambino. Il tempo stringe. Il bambino ha bisogno del trapianto entro poche ore.

LEGGI ANCHE  Il dottor Alì: trama e streaming Stagione 1 puntata 9 - Il futuro di Alì

Il dottor Alì: streaming

L’episodio 24 dal titolo Io e Te, sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Il dottor Alì si trovano su Discovery+.

Seguici su Whatsapp - Telegram