Il Collegio 4: chi è Samuele Fazzi (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Samuele Fazzi, 17 anni, di Massa (MS), un ragazzo con cui la vita non è stata generosa, ma che si è saputo risollevare.

All’apparenza timido e riservato, appena prende confidenza è un fiume di parole, positivo e sincero con gli amici. Ha attraversato un periodo buio, quando sei anni fa sua madre è venuta a mancare a seguito di una malattia. Samuele non ha mai conosciuto suo padre e adesso vive con sua nonna, sua zia e il compagno della zia. È stato grazie alla musica che si è risollevato, musica che è sia passione che sfogo: ha passato ore e ore nella sua cameretta a suonare il pianoforte, il flauto traverso e chitarra. Vorrebbe continuare la carriera musicale e iscriversi al conservatorio.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 10 ottobre 2017: anticipazioni terza puntata

A voi il video di presentazione di Samuele Fazzi, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: