Il Collegio 4: chi è Benedettagea Matera (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Benedettagea Matera, 14 anni, di Napoli, una ragazza sincera e chiacchierona.

Napoletana verace, Benedettagea è una ragazza schietta, non ha paura di dire la sua, nemmeno davanti ai professori. Si definisce una ragazza sicura di sé, coraggiosa, vanitosa e generosa. È polemica, quando ci sono delle discussioni si agita. Ha 3 fratelli maschi più piccoli che stanno sempre con lei, vorrebbe fare «Il Collegio» per provare a vivere lontano da loro. Ha la fobia delle galline, se dovessero proporle le zampe di gallina, non le mangerebbe per niente al mondo. Da grande vorrebbe fare la maestra d’asilo.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3 al via su Rai2

A voi il video di presentazione di Benedettagea Matera, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: