GF VIP: Marchesa d’Aragona eliminata (gallery)

E’ toccato alla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona essere eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 di ieri, 25 ottobre. In una serata in cui è successo davvero di tutto, con momenti che entreranno nella storia della televisione, ciliegina sulla torta è stata proprio l’eliminazione del personaggio più chiacchierato di questa edizione.

Daniela del Secco d’Aragona si giocava la permanenza nella casa contro altri tre concorrenti: Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. La percentuale di voti per la sua eliminazione è stata piuttosto alta, ossia il 32% del totale. Segno che la sua presenza, inizialmente osannata in ricordo della sua divertente performance a Pechino Express, è stata via via sempre meno sopportata, fino a diventare fastidiosa (o, almeno, così è stato per noi).

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: Pamela Prati squalificata?

Il “mistero” sul suo titolo di Marchesa, i suoi “adorato/a”, gli atteggiamenti di superiorità, per quanto facessero parte del personaggio avevano sicuramente stancato, o semplicemente la donna aveva dato quello che doveva. Giunta in studio da Ilary Blasi, anziché il consueto “processo” all’eliminato di turno, per lei ci sono state solo belle parole e filmati divertenti.

A voi le immagini dell’eliminazione della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la Casa (Video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: