Pechino Express 25 ottobre 2018: Le Sare a rischio, non eliminate

La puntata di Pechino Express di ieri, 25 ottobre 2018 (la sesta di questa edizione), ha visto a rischio eliminazione Le Sare – Sarah Balivo e Sara Ventura -, giunte nelle ultime tre posizioni della tappa. La coppia si è giocata lo spareggio con I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), che sono stati però salvati dalle altre coppie in gara, mentre Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), anche loro giunte nelle ultime tre posizioni, sono state salvate direttamente dai vincitori di tappa, Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

La temuta busta nera diceva però che la puntata non era eliminatoria e quindi Le Sare potranno continuare il loro percorso, anche se con il dente avvelenato, visto che i le due coppie che le avevano potenzialmente condannate all’eliminazione – ossia quella delle Mannequin e quella delle Signore della Tv – erano state più volte salvate in passato proprio da Le Sare, che non hanno quindi gradito il gesto.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2015: clamorosa eliminazione di Rocco Siffredi

La tappa si è svolta ancora una volta in Tanzania, con partenza da Babati e destinazione finale la capitale Dodoma. Nel mezzo è passata per Katesh. Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi) hanno potuto usufruire di un bonus a metà puntata e sono “volati” direttamente alla tappa della settimana prossima.

Pechino Express 2018: coppie in gara

Saranno in gara quindi la settimana prossima: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura); Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi).

LEGGI ANCHE  Francisco Porcella: Ballando del 31 marzo 2018 (video e gallery)

A voi le immagini della mancata eliminazione de Le Sare a Pechino Express del 25 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: