Domenica In: ospiti 13 febbraio 2022

Oggi, 13 febbraio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

Ornella Muti, una delle 5 co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022, sarà protagonista di una intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera cinematografica e racconterà le emozioni vissute sul palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus. Poi, per lo spazio “Tutti pazzi per Sanremo”, si esibiranno Donatella Rettore e Ditonellapiaga con “Chimica”, Fabrizio Moro con “Sei tu”, Michele Bravi con “Inverno dei fiori”, Dargen D’Amico con “Dove si balla”, Rkomi con “Insuperabile” e Tananai con “Sesso occasionale”.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 1 maggio 2022

In studio, in qualità di opinionisti: Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino, Nunzia De Girolamo. Le due giovani attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della serie di successo “L’amica geniale”, si collegheranno infine per presentare la seconda puntata in onda stasera, in prima serata su Rai1.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: