Domenica In 2019/2020: quando inizia e chi conduce

Sarà un ritorno alla grande quello di Domenica In, il contenitore del pomeriggio domenicale di Rai1 che lo scorso anno ha fatto il pieno d’ascolti. Proprio per il grande successo della scorsa edizione, il programma sarà ancora una volta condotto da Mara Venier.

Quando inizia Domenica In 2019/2020? La data di messa in onda prevista è quella del 15 settembre 2019, a partire dalle 14, per 3 ore e mezza circa. “Zia” Mara Venier sarà, di puntata in puntata, affiancata da tanti ospiti e amici. La formula sarà quella che ne ha decretato gli ottimi ascolti della scorsa stagione: interviste, momenti talk show su temi di attualità, giochi e momenti di allegria.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: