A ruota libera: quando inizia e chi conduce

Nel palinsesto autunnale di Rai1 è prevista la messa in onda del nuovo programma A ruota libera, collocato nel pomeriggio domenicale. Si tratta di un contenitore che prende il posto di La Prima Volta, programma condotto nella scorsa stagione televisiva da Cristina Parodi. A condurre A ruota libera sarà invece Francesca Fialdini, già volto de La vita in diretta dell’ultima edizione.

Quando inizia A ruota libera? La data di messa in onda prevista è quella del 15 settembre 2019, a partire dalle 17.35. Il programma si presenta come “portatore” di emozioni positive e buonumore. I protagonisti di A ruota libera saranno sia celebrities, che persone ordinarie con storie straordinarie, che si prestano ad essere intervistate fuori dagli schemi.

LEGGI ANCHE  Zecchino d'Oro 2017: vince Una parola magica. Ecco video e testo

Tra le rubriche: “Prime donne”, racconti tutti al femminile, con al centro donne che si sono distinte per la loro personalità, il loro coraggio o il loro talento in tutti gli ambiti della società; “Buone notizie”, storie virate in positivo che hanno per protagonisti gli eroi di tutti i giorni; “A come amore”, racconti tutti incentrati sul sentimento più universale che esista: l’amore.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: