Dance Dance Dance 2018: 2 marzo, eliminati

Stasera, 2 marzo 2018, torna in chiaro su Tv8 il talent show Dance Dance Dance, che vede protagonisti volti noti dello spettacolo e va in onda su Fox Life. Anche questa settimana, essendo già andata in onda la puntata su Fox Life, sappiamo già chi è stato eliminato, ma ve lo diremo soltanto in calce all’articolo, per evitarvi spoiler indesiderati. Alla guida della serata troveremo ancora Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.

Le quattro coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Ma una di loro, come detto, sarà eliminata. Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, le coppie ancora in gara sono: Giulio Berruti e Cristina Marino; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Dino Abbrescia e Susy Laude; Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (le Donatella).

LEGGI ANCHE  Questa sera parte "Squadre da incubo"

A giudicare le coppie di celebrities sono i quattro giudici: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

Dance Dance Dance 2018: coppia eliminata 2 marzo 2018

Attenzione, se non volete rovinarvi la visione della puntata, non proseguite nella lettura dello SPOILER! Se invece siete curiosi di sapere com’è andata a finire, andate avanti.

La puntata non è eliminatoria, per grande gioia dei concorrenti rimasti in gara. Dopo la coreografia di gruppo che li vedrà ballare sulle note di Sexy Back di Justin Timberlake, li vedremo alle prese con delle esibizioni singole che li porteranno a sfidare i propri limiti. Roberta Ruiu ballerà sulle note di I’m a slave for you di Britney Spears; Giulio Berruti si esibirà in Take me to church di Hozier; Silvia Provvedi in Beautiful trauma di Pink e Susy Laude in Hide away di Kiesza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.