-->

Boss in Incognito 5 | Puntata 2 marzo 2018 | Paolo Luchi – Materassificio Montalese (foto)

Parte con numerose novità la quinta stagione di Boss in Incognito, il docu-reality in onda da questa sera, venerdì 2 marzo 2018, alle 21:20 su Raidue. Dalla settimana prossima il programma, composto da quattro puntate, andrà in onda di giovedì.

Boss in Incognito, 2 marzo 2018: Paolo Luchi del Materassificio Montalese

Protagonista della prima puntata è Paolo Luchi del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia nata nel 1971 e specializzata nella produzione di materassi con tradizione manufatturiera, che coinvolge ad oggi 240 addetti. Come sempre, Luchi dovrà entrare sotto mentite spoglie all’interno della sua fabbrica, per scoprire le storie di alcuni dei suoi dipendenti.

Tra questi, Patrizia, addetta alle vendite; Giuseppe, che lavora nel reparto taglio; Piera, esperta del settore controllo qualità; l’addetto alla consegna Massimiliano e Dora della cucitura fasce. Paolo dovrà imparare i segreti del mestiere da ciascuno di loro, mettendosi lui stesso a lavorare al loro fianco. Ovviamente, però, i dipendenti non sanno che stanno avendo a che fare con il loro capo.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 26-7-2018: le Cha cha cha (video)

Boss in Incognito 2018, le novità

Il programma è ormai noto a molti, e vedere arrivare un nuovo dipendente seguito dalle telecamere avrebbe potuto destare qualche sospetto tra i dipendenti. Per questo, nella nuova edizione di Boss in Incognito il protagonista sarà accompagnato in azienda dal conduttore Gabriele Corsi, che lo introdurrà come partecipante ad un nuovo programma, “Ricollocati”, in cui si cerca di trovare lavoro a persone non più giovanissime in cerca di lavoro. Ovviamente, il boss come sempre sarà truccato per l’occasione, in modo da apparire irriconoscibile agli occhi degli altri lavoratori.

Boss in Incognito 2018, Gabriele Corsi

Come detto, alla guida di questa edizione c’è un nuovo conduttore, Gabriele Corsi. Il membro del Trio Medusa prende così il posto che fu prima di Costantino della Gherardesca e poi di Flavio Insinna e Nicola Savino. Corsi è molto presente ultimamente in tv: non è solo nel cast di #Cartabianca, ma conduce anche Primo appuntamento su Real Time.

LEGGI ANCHE  Deal With It - Stai al gioco. Da stasera nell'access di Nove

Boss in Incognito, 2 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Boss in Incognito in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o in Programmi, nella sezione Reality & Factual.

Boss in Incognito, 2 marzo 2018: Facebook e Twitter

Si può commentare Boss in Incognito sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @BossIncognito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: