Caduta Libera, Gabriele eliminato (Video)

E’ arrivato il momento di salutare il pubblico di Caduta Libera anche per Gabriele Giorgio, il campione che ha animato i quiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti per più di un mese e che è stato eliminato nella puntata di oggi, domenica 27 ottobre 2019.

Diventato campione il 23 settembre scorso, Gabriele, disoccupato 33enne di Pesaro, è riuscito ad arrivare nella postazione centrale dopo ben un anno di tentativi, diventando uno dei concorrenti più riconoscibili da parte del pubblico, anche grazie alle sue barzellette, diventate soprattutto durante la sua permanenza come campione un tormentone del programma.

Gabriele si è distinto non solo per la lunga permanenza nella trasmissione, ma anche per la quantità di soldi portati a casa: ben 316mila euro, in cinque vittorie (l’ultima del 25 ottobre). Un bottino niente male per un concorrente che sembrava destinato ad essere “solo” un elemento di colore nel programma.

Nella puntata di oggi, però, Gabriele ha dovuto soccombere ad una domanda su Dustin Hoffman, lasciando lo scettro di campione a Diego, proprio all’Ultima Sfida. Immancabili i ringraziamenti allo staff, al pubblico da casa ed in studio, ed i complimenti di Gerry Scotti: “Io ho amato tutti i miei grandi campioni perché sono la quintessenza della mia trasmissione”, ha detto, “ma questo l’ho amato ancora di più per il suo carattere”. Gabriele tornerà in gioco nei tornei dei Campioni.

Il video dell’eliminazione di Gabriele Giorgio a Caduta Libera

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: